Search

COSPLAY PHOTOSET

Cosplayer, fatevi belli per scatti fotografici unici e professionali!
Nel Padiglione 51 vicino all’Area Palco di Venezia Comics 2023 sia sabato 6 che domenica 7 maggio avrete un photo set e la bravissima fotografa professionista Nicole Bozzao a vostra disposizionea per immortalare il vostro personaggio!

COSPLAY PHOTOSET

Niente di meglio di un set fotografico ad hoc per immortalare il tuo bellissimo cosplay!

Nelle giornate di sabato e domenica, vicino la zona palco, troverete ad attendervi Nicole e il suo set, pensato appositamente per l’evento! 

Luci colorate e pose incredibili per rendere il tuo personaggio ancora più epico!

Che tu sia un super pro o alla tua prima esperienza, potrai prenotare la mini sessione fotografica direttamente sul set o con anticipo, scrivendo a nicole.bozzao@gmail.com!

Le foto, 3 immagini NON ritoccate (primo piano, mezzo busto, figura intera), saranno GRATUITE e saranno inviate tramite piattaforma digitale alla email indicata in fase di prenotazione entro un paio di settimane. 

E se volete, potrete richiedere anche la postproduzione per redere i vostri scatti ancor più spettacolari pronti da inserire nel vostro book fotografico!

Nicole è una fotografa veneziana che si è formata a Milano. Ha fondato il suo studio nel 2017 a Mestre dove lavora per brand e clienti privati. 

Da sempre super appassionata di manga e anime, si è lanciata nel settore cosplay.

Vi aspetta carichi il 6 e 7 maggio!
Prenotatevi!