Search

TORNA AL VENEZIA COMICS 2024 IL PHOTOSET GRATUITO!

Cosplayer, fatevi belli per scatti fotografici unici!
Nel Padiglione 51 (13) vicino all’Area Palco (12) di Venezia Comics 2024 sia sabato 4 che domenica 5 maggio avrete un photo set e il fotografo amatoriale Enrik a vostra disposizione per immortalare il vostro
personaggio!

Nelle giornate di sabato e domenica, vicino alla zona palco, troverete ad attendervi Enrik e il suo set, pensato appositamente per l’evento!

Che tu sia un super pro o alla tua prima esperienza, potrai prenotare la mini sessione fotografica direttamente sul set o con anticipo con l’apposito link di prenotazione qui sotto! (cliccare qui!)

Luci colorate e pose incredibili per rendere il tuo personaggio ancora più epico!

Le foto, 2 immagini NON ritoccate, saranno GRATUITE e saranno inviate tramite piattaforma digitale alla email indicata in fase di prenotazione entro un paio di settimane.

Inoltre, potrete richiedere la post-produzione in collaborazione con la fotografa professionista Nicole Bozzao, che molti di voi avranno già conosciuto l’anno scorso, per rendere i vostri scatti ancor più spettacolari e pronti da inserire nel vostro book fotografico!

Nicole Bozzao è una fotografa veneziana che si è formata a Milano. Ha fondato il suo studio nel 2017 a Mestre dove lavora per brand e clienti privati.  Da sempre super appassionata di manga e anime, si è lanciata nel settore cosplay.

IN COLLABORAZIONE CON:

Enrik, nome d’arte per Beatrice Valinotto, ha lavorato accanto a Nicole come assistente durante matrimoni e photoset per cosplayers.

Appassionata del mondo orientale, in particolare di anime e manga, da soggetto cosplay per Nicole Bozzao, si è voluta avvicinare al mondo della fotografia in cosplay.

Vi aspettiamo in tantissimi e carichissimi!