Search

FUMETTERIA SUZAKU

Nella Mostra Mercato di Venezia Comics 2023 (PAD. 29) troverete lo stand della Fumetteria Suzaku che vanta piu’ di vent’anni di carriera sul suolo trevigiano. La passione per i manga giapponesi è ben presente nei suoi proprietari, che portano avanti l’attività con positività, entusiasmo e serietà!

Nella nuova sede in via San Nicolò 18 a Treviso, dove si trova la Fumetteria Suzaku, si possono trovare non solo le ultime novità manga italiane, ma anche giapponesi, tra cui Shonen Jump, Artbook, Yaoi, direttamente dal Sol Levante.

Spaziamo anche nell’ambito gadgettistica: dalle statue più dettagliate a quelle per tutte le tasche, gashapon, portachiavi, poster, pupazzi, poster chi più ne ha ne metta di tutte le serie più in voga del momento, come Genshin Impact, Jujutsu Kaisen, Demon Slayer, Blue Lock, One Piece, Spy x Family,Attack on Titan, Pokemon, Vocaloid, Naruto, JOJO, Haikyu, Hunter x Hunter, Tokyo Revengers, ecc.
Contiamo una vasta sezione arretrati, dove potrete trovare i volumi che vi mancano alle vostre collezioni,imbustati uno a uno per garantirne l’integrità nel corso del tempo.
Ma la cosa più importante è che il disponibilissimo staff del negozio sarà sempre pronto a darvi una mano per fornirvi dei consigli sugli acquisti.

Potrete trovare presso il nostro stand un vasto assortimento di manga in versione originale, artbook, blind box, statue in scala, action figures, nendoroid, portachiavi, TUTTO ORIGINALE GIAPPONESE.

La protagonista dello stand Suzaku al Venezia Comics sarà l’Ichiban Kuji di Demon Slayer, la lotteria giapponese che permette, comprando un biglietto, di vincere fantastici premi di questa serie,
dal sottobicchiere fino alle statue dei personaggi!

Vi aspettiamo!