heroquest arriva AL VENEZIA COMICS

HeroQuest è stato creato da Stephen Baker, che lavorava per la divisione inglese della Milton Bradley (MB). Pubblicato in Inghilterra, Europa e Australia nel 1989, nel 1990 è uscito in America e in Canada, con una versione leggermente modificata. Il gioco vinse nel 1991 gli Origins Award come Best Graphic Presentation of a Boardgame of 1991. Il gioco fu sviluppato in collaborazione con la Games Workshop che affidò la produzione delle miniature alla Citadel Miniatures.

SCOPRI L'ESPANSIONE "L'ORDA DELI OGRE"!

Addentrati tra gli Ogre per fermare Zargon dal tentativo di manipolarli, in questa attesissima riedizione. L’Orda degli Ogre è una riedizione molto più ricca dell’originale. Include 28 miniature dettagliatissime, 10 quest (di cui 3 completamente nuove) e un modo di giocare in stile torneo; questa espansione è l’aggiunta perfetta al tuo sistema di gioco!

Immergiti in un’altra dimensione, combatti contro barbari e forze malvage in un’avventura dove incontrerai mostri che non avresti mai voluto incontrare! Questo è HeroQuest, il gioco d’avventura fantasy in stile Dungeon Crawler, dove per vincere dovrai padroneggiare l’arte del combattimento e della magia. Pedine in miniatura altamente dettagliate su basi di 25 mm e oltre 90 carte illustrate che raffigurano tesori perduti, mostri orribili, antichi artefatti e potenti incantesimi per un’esperienza di gioco immersiva!

Venezia Comics sarà, inoltre, la prima fiera ad ospitare sui suoi tavoli la recentissima espansione italiana “L’orda degli ogre”!

Sarà possibile provare Hero Quest e L’Orda degli Ogre in due tavoli dedicati AD INGRESSO GRATUITO (gradita prenotazione presso l’Info Point) nei pomeriggi di sabato e domenica dalle 14 alle 19 in Area Giochi e Workshop (1) – Sala Archimede. Ad illustrare il gioco sarà il master ed esperto Fabrizio Melodia

IN COLLABORAZIONE CON: