Search

FLiXBUS travel partner di Venezia Comics

Siamo lieti di annunciarvi che FlixBus è il travel partner ufficiale di Venezia Comics 2016.
FlixBus è un operatore di servizi autobus a lunga percorrenza di origine tedesca. Ogni giorno FlixBus collega oltre 550 città europee attraverso la sua rete di trasporto, offrendo una forma di mobilità moderna, sostenibile e conveniente. Con oltre 45.000 collegamenti giornalieri in 16 diversi paesi europei, gli autobus verdi rappresentano un’alternativa di viaggio moderna e adatta a tutte le tasche. Una solida rete di partner ed un sistema di prenotazione innovativo hanno reso FlixBus uno dei principali operatori nel campo della mobilità a livello europeo.

A differenza degli operatori convenzionali FlixBus offre esclusivamente tratte a lunga percorrenza, ma con la comodità di una mobilità quotidiana: partenze giornaliere, ad orari regolari, dallo stesso luogo, per viaggi di distanza almeno superiore a 50 km, dalla stazione di arrivo a quella di partenza – sempre collocate in punti nevralgici della città e spesso in corrispondenza delle stazioni centrali degli autobus della città.

Sono due le fermate FlixBus da cui potrete raggiungere il Venezia Comics comodamente, in modo sicuro e ad un prezzo conveniente: Venezia Mestre Stazione e Venezia Tronchetto.

Grazie a questa collaborazione tutti i partecipanti al Venezia Comics 2016 riceveranno buoni sconto per arrivare a destinazione comodamente, in modo sicuro e a prezzi convenienti!

VCSLOGO_pdf
Mappa FlixBus_Venezia Comics