
Dal 2007 lavora con l’editore indipendente americano Zenescope Entertainement per il quale ha realizzato 1001 thousand nights: Adventures of Sinbad e con cui continua tuttora a collaborare come copertinista regolare delle sue testate.
Collabora con la Marvel Comics e la DC Comics su testate come Captain Marvel, Red Hood/Arsenal, Teen Titans e Deathstroke oltre ad essere copertinista regolare per la serie Lady Death. Nel 2011 l’artista ha realizzato una mini-serie, Epoch e Artifacts (Witchblade/Darkness) per la Top Cow.
È nel 2008 che le sue matite hanno dato lustro con una versione alternativa al crossover House of M sulla testata What if…?della Marvel, disegnando e reinventando molti dei personaggi che ha amato durante la sua infanzia.
Successivamente ha disegnato una storia dedicata a Darkhawk, per la saga cosmica War of Kings svecchiando il personaggio con una nuova reinterpretazione basata sulla dinamicità delle inquadrature.
Oggi Pant! è la l’artista regolare per “Aspen Comics” della mini-serie fantasy Oniba, che cura come disegnatore e concept designer.
Siamo felici di annunciarvi la sua presenza per tutta la durata del Venezia Comics.
www.pantstudio.com/commissions
Deviantart: pant.deviantart.com
Facebook: www.facebook.com/pantstudio
Facebook: https://www.facebook.com/Paolo-Pantalena-338861282901056/timeline/?ref=tn_tnmn
Email: paolo@pantstudio.com
Twitter: @pantstudio
Instagram: @pantstudio
Website: www.pantstudio.com









