Search

3 Emme Games

3 Emme Games è una giovane realtà italiana che fin dalla sua nascita ha voluto fondere passione e professionalità. Pubblicano giochi perché amano l’idea che chiunque, seduto a un tavolo in compagnia, possa divertirsi e il loro desiderio più grande è che non solo bimbi e famiglie, ma anche giocatori esperti si ricordino di 3 emme Games e dei loro giochi col sorriso. Al loro stand troverete tante novità, alcune già disponibili e altre in anteprima assoluta!!

Monster Slaughter
PREPARATI PER LA DISTRUZIONE! Stravolgi i codici dei film d’orrore degli anni 80 con Monster Slaughter, un gioco dal regolamento immediato e avvincente. A capo di una famiglia di mostri, bracca ed elimina degli insopportabili studenti rifugiati in una casa in mezzo alla foresta.
L′ambientazione b-movie anni ′80 e la componentistica da urlo vi faranno fare un salto nel tempo!

Magic Maze Kids
Un piccolo incidente di percorso ha trasformato il Re in ranocchio! Riunisci i tuoi amici, passa al setaccio la foresta, trova gli ingredienti necessari per la pozione e mettili nel pentolone!
Magic Maze Kids è un gioco cooperativo che rende fruibile anche per i più piccoli la formula vincente di Magic Maze! Ogni giocatore può muovere qualunque eroe, ma in una sola direzione! Un tutorial introdurrà piano piano tutte le regole, mentre una struttura a livelli farà scoprire ai ragazzi un’avvincente storia!

Heroes of Black Reach
Black Reach fonde due eccellenze: l’immortale setting di Warhammer 40.000 e il celebre Heroes System Tactical Scale, il sistema wargame che ha fatto innamorare migliaia di giocatori grazie a successi internazionaliquali Heroes of Normandie e Heroes of Stalingrad.
Specialmente indicato per gli appassionati di wargame, tattica e strategia e delle ambientazioni Games Workshop.

Age of towers
Difendi la tua città contro un’orda quasi infinita di mostri, costruisci difese, piazza trappole e spedisci quelle bestie verso le città dei tuoi avversati! Druidi del cuore della foresta, tribù del Sole Fiammeggiante, artigiani della Roccia Nera e paladini del Krak, voi siete il nostro Orgoglio e speriamo che l’accordo tra le comunità che vivono ai piedi della montagna Ilirya sia foriero di grandi successi e di rifornimenti sufficienti per i nostri maghi da battaglia! Il primo tower defense da tavolo vi stupirà per l′ottima qualità dei componenti e per il prezzo competitivo!