Search

Scontri di spada cortese con l’Associazione Cavalcalupi!

Hai dei conflitti irrisolti con gli amici e non sai come risolverli? Ti sei sempre sentito un vero cavaliere ma non hai mai avuto modo di provarlo al mondo? Vuoi provare qualcosa di divertente? Devi assolutamente partecipare agli scontri di spada cortese dell’associazione Cavalcalupi! Avrai l’occasione di impugnare una gloriosa spada e di combattere in un vero duello medievale…ma non preoccuparti, le spade non fanno male!
E per i cavalieri del domani abbiamo anche i duelli in versione bambino con delle spade più colorate che ti permetteranno di giocare divertendoti al massimo! L’associazione Cavalcalupi ti aspetta, non puoi mancare!

Il pomeriggio del 13 e del 14 aprile Venezia Comics al Forte ospiterà l’Associazione Cavalcalupi, che per l’occasione organizzerà dei tornei di spada cortese per adulti e bambini! Venite a conoscere i membri dell’associazione presso l’area dedicata alle dimostrazioni sportive e non nella baia del Forte (18)!

L’Associazione Cavalcalupi è un’associazione ludica e culturale nata nel 2003 da un gruppo di amici amanti del gioco di ruolo e desiderosi di farlo conoscere il più possibile. Organizza attività ludiche settimanali in sede ed è anche attiva nel territorio, prendendo parte a diversi eventi e manifestazioni. L’obiettivo associativo è diffondere la cultura del gioco intelligente e favorire l’incontro e l’interazione delle persone attraverso l’esperienza del gioco.
La forza dei Cavalcalupi sta nella diversità dei soci e la stravaganza delle proposte ludiche; la volontà di condividere il proprio sapere è un tratto fondamentale di ogni socio. Lo scopo è semplice: divertirsi e staccare dalla vita reale anche solo per qualche ora, legando con nuovi amici e viaggiando con loro in un un mondo fantastico, entusiasmante e diverso.

Contatti

Web: https://www.cavalcalupi.com/
Mail: info@cavalcalupi.com
Facebook: Associazione Cavalcalupi