Search

“Bad Period” e “Capitan Venenzia” con Remer Comics!

Direttamente dal Comicon di Napoli dello scorso weekend, al Venezia Comics al padiglione 29 sarà presente la casa editrice Remer Comics che porterà ben due nuovi fumetti: “BAD PERIOD – Stranger Things” Vol.1, scritto da Antonio Sepe e disegnato da Cecilia Formicola e “CAPITAN VENEZIA” – Episodio 1 Stagione 2 ART LIMITED EDITION disegnato da disegnatori come Federico Vicentini (Stormbreaker della Marvel),  Diego Bonesso e Riccardo Bandiera (Dragonero di Sergio Bonelli Editore)!

È ufficiale: Remer Comics, la casa editrice veneziana dal respiro internazionale, porterà al VENEZIA COMICS – Festival del Fumetto e dell Cultura Pop di Venezia 2023 i suoi nuovi due prodotti.

“BAD PERIOD” è stato presentato in anteprima per il mercato italiano durante l’edizione 2023 del “COMICON” di Napoli, appena conclusosi, riscuotendo subito grande interesse per il tema centrale del volume.

In occasione del Festival veneziano, alla sua ripresa dopo lo stop causato dal Covid, esce in anteprima anche il nuovo numero del supereroe veneziano: Capitan Venezia.

L’albo, verrà presentato in un’edizione limitata in bianco e nero con white cover: un’occasione per il pubblico per portarsi a casa un albo arricchito dagli sketch degli autori presenti in fiera. Tra questi il nome di punta del disegnatore Marvel come Federico Vicentini, da sempre all’interno del team di realizzazione di Capitan Venezia, e autori come Diego Bonesso e Riccardo Bandiera, entrambi disegnatori di caratura internazionale conosciuti in Italia per il loro lavoro su Dragonero di Bonelli.

Remer Comics, attiva dal 2018, ha creato i “Capitani Italiani”, l’Universo di supereroi italiani a cui hanno dato seguito la linea Beyond e il capolavoro del maestro Enrique Breccia “Viaggio a Venezia”.