Search

Arriva La Tana dei Goblin!!

L’Area Giochi di Venezia Comics 2023 vedrà il ritorno dei nostri cari Goblin!! Infatti, sia sabato 6 che domenica 7 maggio La Tana dei Goblin Venezia vi allieterà con tantissimi giochi da tavolo nuovi e classivi oltre ai giochi del “Premio Goblin Magnifico“!

La Tana dei Goblin nasce nel 1997 come portale internet con lo scopo di favorire il dialogo e l’informazione nella comunità ludica italiana. 

Con gli anni La Tana dei Goblin è cresciuta notevolmente diventando un’associazione e scegliendo di afliare altre realtà ludiche in tutta Italia fornendo loro supporto, strumenti e vantaggi, per collaborare insieme e diventare un’unica grande famiglia verde con un obiettivo comune: diffondere la cultura ludica. 

Lo scopo de La Tana dei Goblin e delle affiliate è diffondere la cultura del “Gioco intelligente”, che stimoli i vari aspetti cognitivi (fantasia, destrezza, memoria, ecc.) in collaborazione/competizione, sempre senza scopo di lucro o d’azzardo.

La Tana dei Goblin Venezia nasce nel 2007 e si incontra ogni mercoledì e giovedì presso la sua sede di Mestre, in via Caneve 94.

I GIOCHI “PREMIO GOBLIN MAGNIFICO” DA PROVARE AL VENEZIA COMICS 2023!

Carnegie
Tiletum
Revive
Woodcraft
Crescent Moon
War of the Ring: The Card Game
Circadians: Caos e ordine