Search

TORNEI DI YU-GI-OH! E POKEMON CON PANDORA GAMES

Tirate fuori i vostri deck migliori e preparatevi a sfidarvi in Area Giochi nei tornei di Yu-Gi-Oh! (sabato 6 maggio alle 15) e Pokemon (domenica 7 maggio alle 14) con Pandora Games! 

PandoraGames nasce come luogo di ritrovo per tutti gli appassionati di GIOCHI DI CARTE, GIOCHI DA TAVOLO E GIOCHI DI RUOLO!

Nel loro negozio si può trovare un vasto assortimento di prodotti dei brand più famosi MAGIC, YU-GI-OH!, POKEMON, CRANIO, ASMODEE, GIOCHI UNITI, DUNGEON&DRAGONS ed alcuni meno noti come VANGUARD, ONE PIECE, DVGIOCHI, GHENOSInoltre, da Pandora Games troverete tutti gli accessori per giocare e conservare le vostre passioni, potrete partecipare agli eventi della maggior parte dei giochi che trattano e provare tutti i giochi di carte disponibili e moltissimi giochi da tavolo.

Venite a trovarli in Area Giochi del Venezia Comics: oltre a tutto quello che avete letto sopra, troverete un vasto assortimento di carte singole, personale qualificato che saprà consigliarvi al meglio, il loro esperto di giochi di carte collezionabili che conosce tutti i TCG usciti fin’ora e il nostro master di giochi da tavolo che saprà consigliarti il gioco giusto per ogni occasione! 

Inoltre, in occasione del Venezia Comics Pandora Games organizzerà due eventi speciali:

Sabato 6 maggio alle ore 15.00 in Area Giochi:
ROAD TO DRAGON DUEL NATIONAL 2023 (Yu-Gi-Oh!)

Per la prima volta viene data la possibilità ai giovani duellanti di vincere un ingresso ai NAZIONALI 2023!
Se sei nato dal 2009 in poi puoi partecipare a questo evento che oltre a tante buste darà al vincitore un INGRESSO GRATUITO ai NAZIONALI 2023 che si svolgeranno a BOLOGNA. Sfida i tuoi amici e inizia la strada per diventare il RE DEI GIOCHI!

Costo iscrizione: 5€
Premi: Buste in base al numero di iscritti
Ingresso GRATUITO al NAZIONALE 2023 per il vincitore

Domenica 7 maggio alle ore 14.00 in Area Giochi:
TORNEO POKEMON (Pokemon)

Costo: iscrizione 10€
Premi: buste in base al numero di iscritti!