PER I 50 ANNI DI D&d L'EVENTO MULTITAVOLO "AL CUORE DELLA TOMBA"!
“In agguato nelle tenebre impenetrabili della Tomba un male oscuro attende di essere svelato e la gloria eterna verrà tributata agli impavidi eroi abbastanza coraggiosi da immergersi nelle profondità traboccanti di spietati trabocchetti e incommensurabili tesori … siete pronti a entrare nella Storia?”
Per festeggiare i 50 anni di Dungeons & Dragons, Venezia Comics è lieta di presentarvi Al cuore della Tomba, la multitavolo inedita ideata da Antro delle Chimere con la collaborazione e i dungeon master di Draghi di Laguna, STEM RPG e La Culla del Dado.
UN OMAGGIO A D&D PER FARE LA STORIA DEL GDR A VENEZIA!
Con la partecipazione straordinaria di Christian Zoltar Bellomo, voce del podcast di successo Dungeons & Deejay, per la prima volta ai tavoli di Venezia Comics, i nostri DM vi condurranno all’esplorazione di una misteriosa tomba dimenticata dalla storia, un sentito e corale omaggio al gioco più bello del mondo creato dagli appassionati attori delle migliori associazioni di settore!
Un appuntamento imperdibile per veterani e reclute del gioco di ruolo, un’occasione straordinaria di scrivere assieme a noi la Storia del GDR a Venezia!
La multitavolo si svolgerà sabato 4 maggio nel pomeriggio e sarà accessibile a tutti gratuitamente fino ad esaurimento posti disponibili all’interno dell’Area Workshop.
⚠️ ATTENZIONE: Verrà dato accesso prioritario a chi sarà in possesso del biglietto di ingresso alla fiera per assistere, mentre per partecipare sarà necessaria la pre-iscrizione on line.
Iscrizioni e informazioni tramite modulo google:
Zoltar sarà inoltre disponibile per tutta la mattinata di sabato 4 maggio al Venezia Comics per incontrare i fan in Area Giochi e demo (9).
Inoltre, alle 14.00 in Area talk e Mostre si svolgerà l’incontro-dibattito “I 50 anni di Dungeons & Dragons” con ospiti Zoltar e Spartaco Albertarelli, moderato da Matteo Barbieri.