Search

“VIDEO DJ SHOW” CON ARJUNA COSMO DEEJAY!

Avete voglia di ballare e cantare a squarciagola?

Allora, sabato 6 maggio l’Area Palco sarà il posto che fa per voi! Infatti, non solo potrete divertirvi con lo spettacolo musicale dei CARTOONX, ma a seguire, grazie alla collaborazione di Controvento potrete anche divertirvi con il VIDEO DJ SHOW di Arjuna Cosmo Deejay con le sigle dei cartoni animati degli anni ’70 e ’80!!

Arjuna Cosmo Deejay fa il dj da 22 anni, ha iniziato con i dischi in vinile, poi CD e chiavette e adesso , “suona” immagini e videoclip.
 
La tecnologia oggi non distingue se suoni un mp3 o un mp4 …. solo che con gli mp4 puoi usare anche i video. E il suo spettacolo/show è qualcosa che si può anche vedere con gli occhi!
 
La sua passione è far divertire la gente e avere mille bottoni davanti a me … e, incredibile ma vero, li usa quasi tutti! 
La sua massima soddisfazione è quando chi passa si mette a ballare o a cantare le canzoni che mette.
 
Ha lavorato in diversi locali, diverse feste in piazza e private e sarà ospite a Salzano all’apertura del Salzano Summer park festival 2023, come l’anno scorso.
 
Assieme ai colleghi della Digital jockey crew, è sostenitore e promotore del codice etico dei dj , base per le fondamenta di un riconoscimento del loro lavoro.