Search

FELTRINELLI È SPONSOR UFFICIALE DI VENEZIA COMICS 2024!

Dopo la partneship del 2023, Venezia Comics è lieto e orgoglioso di annunciare che si rinnova l’accordo con Feltrinelli  che sarà il primo dei suoi partner e sponsor ufficiali!

La principale catena di negozi italiani dedicata all’editoria sarà anche presente durante la manifestazione con uno stand tematico, ospiti in via di definizione, dibattiti e incontri in sala conferenze

C.C.C. - CHINA DAY, COSPLAY E CAVAZZANO

Feltrinelli, in occasione del “China Day” sarà presente al festival in Area Mostra Mercato con uno stand ricco delle novità editoriali degli ultimi mesi e un focus dedicato a Marco Polo e alla letteratura e alla cultura della Cina dopo il successo del “Japan day” del 2023. 

Si rinnova inoltre anche la partnership relativa alla Gara Cosplay, con Feltrinelli Mestre che premierà i vincitori con dei buoni acquisto spendibili in tutte le sue sedi nazionali e online.

Inoltre, per la prima volta al via anche una collaborazione con la neonata sede di Feltrinelli Venezia che sarà presente con il suo stand alla cena evento di anteprima del Venezia Comics 2024 con Giorgio Cavazzano all’Hard Rock Cafè nel Centro Storico di Venezia, una serata speciale in cui i partecipanti potranno godersi i leggendari piatti di Hard RockCafè in compagnia del grande maestro del fumetto Disney!

IN COLLABORAZIONE CON:

Il Gruppo opera su tutta la filiera del libro, dall’editoria, con Giangiacomo Feltrinelli Editore al retail con la catena Librerie Feltrinelli (oggi 115 in tutta Italia), alla promozione e distribuzione intermedia tramite EmmeEffe, una joint venture costituita con Messaggerie Italiane. Sul fronte e-commerce il Gruppo è presente con il sito laFeltrinelli.it, confluito nell’ottobre 2017 insieme alle piattaforme ibs.it e libraccio.it in una joint venture tra Gruppo Feltrinelli e Messaggerie Italiane, nata con l’obiettivo di creare il più grande polo e-commerce di prodotti editoriali in Italia. L’offerta editoriale integrata del Gruppo si estende anche all’audiovisivo con Feltrinelli Media, media content company che opera nel mercato dell’audio e del video entertainment e centro di sviluppo e produzione per film, programmi TV, video e audiopodcast, all’attività di ricerca e divulgazione nell’ambito delle scienze sociali e politiche della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli